Quelli che anticipazioni: Margherita Buy, Ambra Angiolini, Big Fish e Morgan

Domani, domenica 6 gennaio, dalle 13:45 in poi, su Rai 2. Nella calza della Befana arrivano le partite di Serie A del Campionato di Calcio italiano e arriva, anche, la prima puntata del 2013 di Quelli che. Cosa avrà in serbo Victoria Cabello per i suoi telespettatori? Nella puntata in onda domani, domenica 6 gennaio, dalle 13:45 su Rai 2, interverranno ospiti del calibro di Margherita Buy, Ambra Angiolini, Big Fish e Morgan.

La puntata con la parte riguardante l’ intrattenimento. La trasmissione inizierà con il consueto box musicale in cui saranno protagonisti Big Fish e Morgan che presenteranno ufficialmente il singolo intitolato Io faccio. Successivamente sarà la volta dell’arrivo di Margherita Buy, ovvero dell’attrice protagonista de La scoperta dell’alba. Il film diretto da Susanna Nicchiarelli è stato tratto dall’omonimo romanzo di Walter Veltroni. La Cabello intervisterà, poi, anche Anna Foglietta e Ambra Angiolini che giungeranno in studio per parlare, dai loro diversi punti di vista, della loro ultima fatica insieme ovvero della pellicola intitolata Mai stati uniti e firmata da Carlo Vanzina. Con tutti questi ospiti la conduttrice ed autrice del programma avrà sicuramente il suo bel da fare, ma, ogni invitato dovrà comunque fare i conti con l’irriverente Trio Medusa che potrebbe aver già previsto tutte le risposte che daranno alle diverse domande della Cabello. Nonostante tutto, comunque, proprio mentre Victoria tenterà di giostrarsi al meglio fra ospiti e risultati delle partite, con le interruzioni ad opera soprattutto di Massimo Caputi e Daniele Tombolini, a renderle la vita più difficile vi saranno, come sempre: la bravissima Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani. Va detto, però, che la Cabello si è già abbastanza abituata alle incursioni di questi personaggi e per complicarle di più la conduzione della trasmissione, ma soprattutto per divertire ed intrattenere di più il pubblico arriveranno due irriverenti new entry: Lapo e Lady Gogo.

La parte dedicata al calcio. A seguire le partite di Serie A, aiutando Caputi e Tombolini nell’annuncio dei gol vi saranno nel parterre: Alessio Vassallo, Corrado Fortuna, Elisa Casanova e sua madre, Annaclara Ivaldi, Davide Paniate, Gianluca Morozzi, Laura Magni, Giancarlo Morelli, Michele Taddei, le ragazze della Virtus Parma, Annibale Telo’, Billo & Venanzio mentre a seguire le partite nei vari collegamenti esterni vi saranno: per Fiorentina vs Pescara dalla cucina del Castello Sonnino di Montespertoli (FI) il Barone Alessandro de Renzis, Paolo Hendel, Costantino Della Gherardesca, Barù, Miss Simpatia Veronica Maffei e Piero Mazzocchetti; per Juventus vs Sampdoria da una balera milanese Attilio Romita, Gianluigi Paragone e Corrado Tedeschi; per Milan vs Siena dalla farm Diesel a Marostica Renzo Rosso, Saturnino e Massimiliano Ermini.