Anticipazioni Uomini e Donne: domani si riparte

Le anticipazioni di Uomini e Donne danno rilievo al fatto che domani, lunedì 7 gennaio ripartirà il celebre talk show e si può ipotizzare a grandi linee quello che accadrà.

Si torna– Le fedeli telespettatrici di UeD fanno il count-down: manca veramente poco, alla riapertura dei battenti. Infatti domani, dopo la pausa natalizia, torna il talk show nella consueta fascia oraria a partire dalle 14.45. In ogni caso le registrazioni erano iniziate a partire già dal 27 dicembre scorso e sin da allora sono state numerose le indiscrezioni che si sono avvicendate ed accavallate sul web.

Una miriade di novità– Tanto per cominciare, non mancano le sorprese  e c’è il mistero sulla possibile partenza di un nuovo-potenziale trono rosa, che potrebbe vedere protagoniste due ragazze alla ricerca dell’amore. In questi giorni i nomi che, più di altri, sembrano aver conquistato la vetta sono quelli di Diletta Pagliano, l’ex fidanzata di Leonardo Greco e quello di Karina Cascella l’ex compagna di Salvatore Angelucci, da poco separata e rientrata di recente in trasmissione nelle vesti di opinionista accanto a  quelli  di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Inoltre novità eclatanti riguardano  il trono blu, che dovrebbe ripartire proprio da domani 7 gennaio. Infatti sembra che verrà mostrato quello che è accaduto in studio: una vera e propria rissa che ha visto protagonisti la  storica e biondissima vamp del talk show e il tronista Diego Ciaramella, apparso sin dall’inizio, poco motivato e disinteressato a trovarsi una compagna.  Proprio l’imprenditore partenopeo che, nel corso della trasmissione, si è attirato le avversioni sia degli opinionisti, in primo luogo proprio di Tina, che  del pubblico al rientro dal Natale ha annunciato che vuole lasciare il trono perché si è innamorato di una ragazza conosciuta fuori dalla trasmissione. In studio si sarebbe scatenato un gran baccano e una Tina fuori di sé avrebbe addirittura tentato di schiaffeggiare Ciaramella.