Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio via, Eleonora e Francesca sul trono

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:06

Nuove anticipazioni di Uomini e Donne che ci raccontano di una clamorosa decisione di Eugenio Colombo e delle conseguenze che questa decisione avrà sulle sue due corteggiatrici Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti.

Troppe incertezze per Eugenio. Ormai il tronista ex operaio non riesce a sbrogliare la matassa che lo vede impelagato nel corteggiare contemporaneamente le due ragazze finendo per scontentare entrambe ed attirare su di sé le critiche del pubblico. Tra l’altro l’impressione fin qui data è che Eugenio non sia realmente preso da nessuna della due, e che si tratti più di un’attrazione superficiale che di un reale interesse. Ecco allora che nella sua mente starebbe prendendo piede la clamorosa, ma a questo punto indubbiamente saggia, decisione di abbandonare il trono senza scegliere. Un gesto che probabilmente lo metterebbe al riparo da future critiche e che lascerebbe al solo Andrea Offredi l’onere di salvare la nuova formula, dopo che anche Diego Ciaramella ha lasciato la trasmissione con un nulla di fatto.

Nuove troniste. La decisione di Eugenio lascerebbe così Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia con un pugno di mosche in mano. Ma per loro sarebbe pronto il premio di consolazione. Infatti in queste ultime ore si sta facendo strada la possibilità che le due ragazze vengano promosse in coppia sul nuovo trono rosa. Un trono rosa che partirebbe a tre con a fare da terza sarebbe chiamata una tra Diletta Pagliano, Alessia Cammarota o Valentina Falco. Forse del tutto fuori dai giochi in questo momento Jessica Cirasola. 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!