Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Manuela e Remo vanno via insieme?

Dalla registrazione di sabato 5 gennaio. Uomini e Donne fa sempre parlare di sé. Maria De Filippi, però, sapeva bene che anche le storie del trono over avrebbero incantato il pubblico televisivo e così ora come ora si attendono le anticipazioni delle storie dei nonnini con la stessa suspance con cui si aspettano le anticipazioni dei troni classici. Cosa sarà successo a Remo, Gemma, Giuliano e agli altri? Remo è uscito definitivamente dalla trasmissione con Manuela?

Anticipazioni. Dopo l’entrata in studio dei pilastri del programma, Rosetta e Velia e Angela favolosa cubista, presa direttamente da Italia’s Got Talent, durante la registrazione in cui si sono susseguiti momenti di puro divertimento e momenti di vero e proprio gelo con signore indispettite ed arrabbiate con i propri corteggiatori Maria De Filippi e il pubblico in studio hanno potuto assistere ad un tira e molla quasi inaudito fra Remo e Manuela. I due hanno passato il Capodanno insieme, ma lui continua ancora a tirar fuori la “questione differenza d’età”. In passato si è scottato e ora vorrebbe andarci con i piedi di piombo, ma Manuela dice di continuare a non capirlo e ribatte, spiazzando quasi tutti, che visto che lei è venuta per lui non ha così voglia di stare in trasmissione, non le piacciono le telecamere e non ha ambizioni particolari. Per Remo, in realtà, è giunta un’altra signora, ma vista la situazione è lui che declina la possibilità di incontrarla. Manuela, poi, continua ad accusare un po’ il suo amato Remo di amare troppo le telecamere. La nuova corteggiatrice di Remo entra e il clima si fafra l’ilare e il pesante se la donna riesce a far ridere tutti con una battuta sugli occhi di Remo, è l’atteggiamento di Manuela che fa calare il gelo. Galeotto sarà il ballo che i due faranno insieme dopo qualche ritrosia di lei. Alla fine della musica, infatti, la coppia esce insieme mentre gli altri scommettono su quanto ci metterà Remo a tornare nel programma.

I regali di Giuliano. Anche Giuliano, che pensava di creare momenti divertenti, rischia invece l’incidente diplomatico. I regali sono per Rossella, per Elga e Tiziana, ma Rossella non vuole accettare il dono, cosa succederà?