Beautiful anticipazioni 7 gennaio: notte d’amore per Hope e Liam

Nell’anticipazione di lunedì 7 gennaio della soap opera statunitense Beautiful, si assisterà alla prima ed attesissima prima notte d’amore tra Hope e Liam.

Dopo la pausa natalizia– Dopo la lunga pausa natalizia, quest’oggi al solito orario, 13.40, tornano su Canale 5  le nuove puntate della soap opera: e sono ancora tante le questioni da risolvere. Nei giorni di festa, l’ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in vacanza la soap opera più amata dal pubblico di tutto il mondo trasmettendo le ultime puntate andate in onda nel 2012. Ma prima di scoprire le prossime anticipazioni è bene vedere cosa è successo nelle ultime puntate. In primo luogo Liam ha chiesto a Steffy il divorzio e così di tornare tra le braccia di Hope. Quest’ultima,  nel frattempo è desiderosa  d’iniziare la sua vita con Liam e non vede l’ora di sposarlo ma a disturbare i suoi piani ci pensa la determinazione di Steffy: nel non concedere l’annullamento del matrimonio. Questa proroga  costringe Hope ad aspettare sei mesi prima di poter  realizzare il suo sogno con il futuro marito. A complicare la situazione i dubbi sui principi di Hope e su quale  decisione prendere, vale a dire: non aspettare le nozze per concedersi a Liam.  Nel frattempo Rick, continua a cercare di sedurre Steffy che, però, ha in testa soltanto Liam. Owen, alla fine ha lasciato Bridget per tornare da Jackie.

Trama puntata 7 gennaio- Bridget lascia che Owen torni con Jackie: i due sono estremamente felici, visto che non hanno mai smesso di amarsi. Alla fine, Hope ha deciso di far l’amore con Liam anche se non sono ancora sposati. Bill intanto continua a sostenere che Liam deve tornare con Steffy.