La notizia gira da qualche giorno sul web ma è ancora da accertarsi se si tratti di bufala o realtà: Enrico Montana avrebbe litigato con la moglie su Twitter. Tutto ha avuto inizio dal messaggio di auguri lanciato dal direttore del Tg La7 , il quale ha così scritto sul social network: “Auguri di un 2013 libero e felice, in cui i giovani comincino a lottare davvero per scardinare un mercato del lavoro che nega loro i diritti”. A seguire, una serie di risposte accusatorie da parte della moglie Michela Rocco di Torrepadula, madre di due dei suoi quattro figli.
La donna avrebbe manifestato senza peli sulla lingua tutto il suo rancore per il marito e per il fatto che fosse lontano da casa durante le feste. “Che belle parole… peccato siano solo parole. Hai lasciato moglie e figli a Pinzolo per festeggiare con i tuoi amici Vip”- è la verità della Rocco di Torrepadula. La rabbia della sedicente Michela non si sarebbe fermata a questo tweet: diversi, infatti, gli insulti lanciati ad Enrico Mentana per le sue pessime qualità di padre e marito, accusato di aver abbandonato la propria famiglia durante le feste. La notizia del litigio su Twitter tra Mentana e la moglie spopola ormai da giorni, eppure essa ha tutto l’aspetto di essere una bufala bella e buona…
Il profilo di Michela Rocco di Torrepadula non rientra infatti tra i followers di Mentana, il che di per sè risulta abbastanza strano. A ciò si aggiunge il fatto che Enrico Mentana non abbia in alcun modo risposto agli insulti del presunto fake, i cui toni poco garbati fanno pensare a tutto tranne che ad una signora. Infine, risulta abbastanza difficile immaginare il virtuoso Enrico Mentana spassarsela chissà dove, durante il Capodanno, e lontano dalla sua famiglia. Insomma, il fake avrebbe potuto metterci un po’ più di impegno per rendersi davvero credibile…
photo credit: Simone Ramella via photopin cc