Scontro frontale a Milano: un morto e 4 feriti

Il 2013 appena cominciato comincia a macinare le sue prime vittime della strada: a perdere la vita oggi, nella festa dell’Epifania, è stata una ragazza di soli 30 anni, in un incidente ad Abbiategrasso sulla Vigevanese.

Tragico incidente stradale ad Abbiategrasso – Il tragico incidente è accaduto questo pomeriggio, intorno alle ore 16.10 circa, nell’intersezione fra la SS494, Nuova Vigevanese, e la SS526, ad Abbiategrasso, nell’hinterland di Milano. Dopo la tradizionale manifestazione della Befana del motociclista, un’automobile, una Toyota Yaris, ha investito un gruppo di centauri. L’impatto è avvenuto quindi tra un’autovettura e due moto BMW, e nell’incidente sono rimaste coinvolte sei persone.

La ricostruzione dell’incidente – Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente, l’auto era condotta da una giovane di 20 anni; l’autovettura ha attraversato un incrocio ed ha travolto due moto BMW di grossa cilindrata. Una donna di 30 anni, Vanessa L. di Gambolò, originaria di Pavia, è morta sul colpo, mentre un 27enne è stato trasportato dall’elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano in gravi condizioni. Ancora altri due feriti nell’incidente di oggi ad Abbiategrasso, una 24enne è stata portata all’Humanitas di Rozzano in codice giallo e un 37enne, anche lui in codice giallo, al Fornaroli di Magenta. I due ragazzi che si trovavano invece all’interno dell’autovettura non hanno riportato gravi danni ed hanno rifiutato il ricovero.