Home Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio sceglie, Francesca resta

CONDIVIDI

Nuove anticipazioni di Uomini e Donne che riguardano Eugenio Colombo che è pronto a scegliere. Una scelta che implicherà un clamoroso risvolto di cui sarà protagonista Francesca Del Taglia.

Ma andiamo con ordine. Anche in questa stagione si è finito per optare per una formula lunga. Cioè i tronisti vengono sostituiti mano mano che scelgono. Ecco allora che se presto arriverà una nuova ragazza a sostituire Diego Ciaramella, altrettanto presto uno dei due protagonisti rimasti, vale a dire Andrea Offredi e Eugenio Colombo, sarà chiamato a scegliere. I sospetti cadono tutti sul secondo, ormai impantanato nel triangolo con Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia.

Francesca rimane. Francesca Del Taglia assai difficilmente si schioderà dal programma prima di Maggio e quindi se dovesse esser scelta da Eugenio sicuramente rifiuterà dicendo di voler continuare a corteggiare Andrea, da cui non sarà scelta, per ritrovarsi come per magia sul trono a Settembre. Ecco allora che per Eugenio la strada maestra è la scelta di Eleonora Mandaliti. Il tutto sempre a patto che la redazione non decida di allungare il brodo inserendo nei giochi alcune delle nuove corteggiatrici. Anche se accadesse di sicuro Eleonora resterebbe la favorita per essere scelta. Come dicevamo invece più complessa è la situazione di Andrea Offredi. L’ex calciatore dell’Albino Leffe non sta vivendo un percorso molto facile da decifrare. In questo momento si trova in una fase di stallo da cui di certo non uscirà a breve. Di certo la sua frequentazione con Francesca è destinata a crescere. Comunque ha il sapore della fiaba e le fiabe, da che mondo è mondo, piacciono.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram