Anticipazioni Uomini e Donne: per il trono rosa Laura e le altre

Le anticipazioni di Uomini e Donne si occupano, sempre più, del trono rosa, a partire da Laura Addis e dalle altre potenziali candidate.

Laura e Diletta– Partendo da un dato certo: Laura Addis e Gionatan Giannotti si sono lasciati definitivamente. Su questo punto, il nome dell’ex corteggiatrice sarda è stato accostato al trono rosa e la stessa Addis, intervistata a tal proposito, si è detta entusiasta della possibilità se la  De Filippi decidesse di chiamarla. Ma c’è anche un’altra ex corteggiatrice che  divide la prima posizione assieme a Laura Addis: si tratta di Diletta Pagliano che dopo un’altalenante relazione con Leonardo Greco è tornata definitivamente single. Anche nel corso della  sua esperienza da corteggiatrice, la Pagliano, per il suo carattere risoluto e determinato a conquistare quello che vuole, è sempre stata molto apprezzata dall’entourage di UeD. Proprio grazie a lei sul trono rosa, anche la versione femminile del talk show potrebbe recuperare terreno, uscito un po’ appannato dal passato e conquistare una parte di pubblico, che manca da alcune stagioni.

Gli altri nomi – Quelli di Laura Addis e di Diletta Pagliano sono solo alcuni dei nomi che vengono accostati al trono rosa di Uomini e Donne, ma ce ne sono molti altri che si stanno facendo largo.  Tra gli altri a sorpresa per l’atteso trono è spuntato anche il nome dell’opinionista Karina Cascella, tornata single dopo la burrascosa conclusione della relazione con Salvatore Angelucci. Alla fine spicca quello della passionale Valentina Falco, ex corteggiatrice di Andrea Offredi, la mora napoletana dagli occhi di ghiaccio che viene  considerata da molti l’erede naturale della corregionale Paola Frizzerio. A proposito di quest’ultima, viene escluso il suo nome, in modo definitivo come candidata e potenziale  tronista a UeD. Infatti dopo le esperienze passate, la partenopea ha chiuso con il mondo dello spettacolo.