Anticipazioni Uomini e Donne: spazio al trono rosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

Le anticipazioni di Uomini e Donne danno rilievo  e spazio al trono rosa. Infatti dopo la lunga pausa natalizia,  il celebre talk show torna in onda a partire da oggi, lunedì 7 gennaio nella solita fascia oraria a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Strategie dell’atto secondo – Quindi salvo sorprese dell’ultimo momento, sono chiare le ‘strategie dell’atto secondo’ ovvero nella seconda parte della stagione di UeD quando dovrebbe tornare anche il trono rosa, tenuto al sicuro e come scorta,  per volontà della conduttrice e ideatrice Maria De Filippi, nella prima parte di stagione. Anche se non si sa ancora quale sarà la formula del trono rosa e soprattutto in quali giorni dovrebbe andare in onda.

Riduzione degli altri– Finora, la redazione di Uomini e Donne ha dato ampio spazio al trono over, mandato in onda tre volte la settimana, mentre il trono blu e il trono under sono andati in onda solo una volta. La soluzione, dunque, dovrebbe essere la riduzione delle puntate dedicate al trono over per lasciare spazio anche al trono rosa, visto che, difficilmente il trono blu, si concluderà entro gennaio. Per adesso c’è un ‘subbuglio mediatico’   intorno ai nomi delle potenziali nuove troniste di UeD. Una possibile soluzione è stata offerta alla fine del 2012 quando la redazione del talk show  ha pensato di poter scegliere tra le vecchie protagoniste del programma della De Filippi, tornate single proprio nel momento giusto.