Beautiful anticipazioni 8 gennaio: la decisione di Hope

Nell’anticipazione di martedì 8 gennaio della soap opera statunitense Beautiful, si assisterà ad un importante ed atteso colpo di scena, vale a dire, la decisione presa da Hope.

Le scelte di Bridget ed Hope – Due sono le trame da tener presente: la prima il triangolo Hope-Steffy-Liam e la seconda la rottura definitiva fra Bridget e Owen. Infatti mentre quest’ultima ha deciso di lasciare che Owen torni da Jackie ovvero l’unico amore della sua vita; Hope finalmente ha  deciso di vivere con coscienza la sua storia d’amore con Liam. E si scoprirà cosa hanno deciso di fare i due ragazzi… I due  aspettavano che il divorzio da Steffy diventasse definitivo oppure, come sembra emergere, iniziare a vivere la loro storia d’amore prima del previsto. È sempre più probabile che Hope abbia preso la decisione della sua vita e la ragazza ha deciso di vivere un momento d’intimità con Liam fuori dal matrimonio, decidendo di andare contro i suoi principi morali  che l’hanno tenuta lontana da Liam per troppo tempo…

Trama puntata 8 gennaio- Hope  e Liam hanno deciso di andare a vivere insieme e lo comunicano a Brooke. Lei lo racconta subito a Ridge e a Stephanie, che disapprovano e criticano la scelta. Allora Hope si reca da Steffy per provocarla e quest’ultima seppur sconvolta dalla notizia, va al contrattacco  e accusa la rivale di essere immorale e adultera.