Calciomercato Lazio, Lampard verso il rinnovo col Chelsea

Calciomercato Lazio – Frank Lampard, obiettivo della Lazio per questo mercato di gennaio, sembra essere in procinto di rinnovare l’accordo che lo lega al Chelsea fino al prossimo giugno.

Inghilterra – Sul ‘Sunday People’ si scrive che Abramovich si sarebbe ormai convinto di proporgli un biennale e, visti i suoi 34 anni e i suoi emonumenti, l’idea di farlo trasferire dalla capitale del Regno Unito a quella dell’Italia potrebbe tramontare definifivamente. Ci sono poi le parole del ragazzo, innamorato della città, dei tifosi e del club, del quale è un vero e proprio veterano: l’affare si complica molto, dunque, anche se Lotito non mollerà la presa fino all’ultimo. Non sarebbe la prima volta che un giocatore strizza l’occhio ad un club solo per mettere fretta alla squadra che ne detiene il cartellino al fine di ottenere un prolungamento con tanto di aumento oppure, come in questo caso, solo un nuovo contratto.

Mercato – Visti i risultati della squadra, che spesso vanno ben oltre la qualità delle prestazioni (qui entra in ballo un fattore già analizzato in precedenza) il patron biancoceleste stavolta sembra essere intenzionato a investire nel mercato di gennaio. Gli altri anni si è pagato a caro prezzo questo mancato investimento in corso, ora con la Juventus a 5 punti e con la Champions alla porte ripetere l’errore sarebbe quasi dilettantesco. Lo staff laziale, che dimostra spesso di svolgere egregiamente il suo lavoro, a breve dovrà darne prova per rinforzare questa rosa, già per sè di livello.