I pronostici vincenti di NN: una cassa nella calza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:10

Tornano a battere cassa i pronostici vincenti di NewNotizie, che nel giorno dell’Epifania hanno regalato 55€ in ogni calza. Nella domenica più pazza di Serie A era praticamente impossibile pronosticare l’1-2 della Sampdoria a Torino (a quota 45.00) o lo 0-2 del Pescara a Firenze (addirittura quotato a 125.00!), ma grazie ai pronostici dei campionati esteri siamo comunque riusciti ad allietare la nostra/vostra Epifania. Se Barcellona e Olympiakos hanno agevolmente asfaltato le loro rispettive avversarie, l’inguardabile difesa del Real Madrid ci ha fatto soffrire più del previsto, mentre Arsenal ed Atletico Madrid non sono riuscite ad andare oltre il pareggio, rispettivamente impegnate nelle trasferte di Swansea e Maiorca.

Swansea – Arsenal (2-2): Avevamo accordato i favori del pronostico ai Gunners, ma avevamo anche azzardato l’ipotesi di assistere ad una partita noiosa, addirittura con una sola rete in totale; il primo tempo aveva confermato le nostre aspettative (0-0) ma il solito Mitchu aveva poi portato in vantaggio i gallesi. E’ stato allora che il pazzo Arsenal si è destato dal suo iniziale torpore ed ha segnato il pareggio prima (Podolski) ed il sorpasso poi (Gibbs), nel giro di due soli minuti (dall’80° all’82°!). Vittoria dell’Arsenal? Macché, all’86° il pareggio di Graham ha sigillato il 2-2, con il nostro x2 rocambolescamente vincente! Thanks a lot “Mr. Steve-Arsenal-Jobs”: Stay hungry…stay foolish!

Real Madrid – Real Sociedad (4-3): Ha dell’incredibile ciò che sta succedendo al Real Madrid, che nelle ultime 2 partite ha subito la bellezza di 6 reti! Al Bernabeu i padroni di casa passano in vantaggio già al 2° minuto (Benzema), ma Adam, il portiere scelto da Mourinho al posto di Casillas, si fa subito espellere causando un rigore che Prieto trasforma al 9° minuto. Khedira riporta in vantaggio i Blancos, ma neanche 5 minuti dopo è ancora Prieto a ristabilire la parità: il primo tempo si conclude dunque con i fischi, con il 2-2 e con il nostro over 3,5 già vincente! Nella ripresa sarà la rapidissima doppietta del solito Cristiano Ronaldo a cristallizzare il nostro “1” in schedina, ma sul finale ci sarà persino spazio per la tripletta di Prieto! Gracias…a la vida loca!

Olympiakos – Veria (3-0): Vittoria prevedibile quella della capolista greca, che tuttavia fatica per tutto il primo tempo (0-0). Nella ripresa è Mitroglu ad aprire le marcature (al 54°) mentre Djebbour raddoppia soltanto all’86° e su calcio di rigore. La vittoria con handicap arriva quindi tardi, ma l’under sembra comunque in cassaforte. Non è così, tuttavia, nella pazza serata dell’Epifania: al 90°, infatti, Pantelic segna l’inutile goal del definitivo 3-0…la prima schedina è salva, ma l’under fa la stessa fine del Veria! Ringraziamo il campionato greco, uno dei tanti senza storia!

Barcellona – Espanyol (4-0): Senza storia, appunto…come il campionato spagnolo! Il Barcellona, capolista ed ancora imbattuto, non si scompone neppure difronte al derby catalano, disintegrando l’Espanyol in meno di mezz’ora. Ad inaugurare la sagra del goal del Camp Nou ci pensa Xavi, già al 10° minuto del primo tempo. Pedro segna invece una doppietta nell’arco di un quarto d’ora mentre Messi appone il sigillo finale su rigore, già al 29° della prima frazione! Stracittadina senza storia, che ci consente di sperare ancora nella nostra schedina grazie al terno di pronostici vincenti: vittoria del Barcellona, over 3,5 e segno “1” già al primo tempo! Moltes gràcies, blau-Befana!

Maiorca – Atletico Madrid (1-1): Con una crociera ci spostiamo da Barcellona a Maiorca, dove i Colchoneros hanno sprecato punti d’oro. Avevamo pronosticato la doppia chance x2, la vittoria dell’Atletico ma anche una partita noiosa, magari risolta da una sola rete. Il vantaggio degli ospiti, firmato da Raul Garcia soltanto al 72°, ci aveva fatto ben sperare, ma la squadra isolana ha incredibilmente raggiunto il pareggio sul finale, con il goal di Kevin all’87°! Poco male tuttavia, la doppia chance (X2) è risultata comunque vincente…così come la nostra prima cinquina del 2013…giunta proprio nella calza della Befana!

Per il momento ci accontentiamo di una cassa di 55€, grazie ai pronostici di domenica scorsa, ma ci auguriamo di continuare così e ritentiamo la buona sorte con i pronostici di lunedì 7 gennaio 2013. Il martedì (8 gennaio) sarà invece dedicato alle Coppe nazionali, con il pronostico di Lazio-Catania…e non solo!

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!