Kristen Stewart e Robert Pattinson acquistano casa a Londra

Dopo le vacanze natalizie sull’isola di Wight i due piccioncini, Robert Pattinson e Kristen Stewart paiono aver finalmente trovato il loro nido d’amore. Gli esperti del gossip, infatti, dicono di sapere per certo che i due vampiri di Twilight abbiano acquistato una casa a Londa. Che stiano anche pensando di mettere su famiglia? Se così fosse vorrebbe proprio dire che Pattinson è riuscito a mettere una pietra sopra sulla questione tradimento e che la Stewart ha saputo come farsi perdonare e soprattutto ha saputo riconquistare il bel attore.

Il gossip. In primis ha dato l’annuncio dell’acquisto lo stesso Perez Hilton, che, se anche in Italia è poco conosciuto, è bene dire che per i gossip ha parecchio fiuto, poi, ovviamente, la notizia ha fatto il giro del mondo rimbalzando da un sito all’altro, da un blog ad una pagina fan su Facebook e attraversando i vari social network. Se la casa serviva alla giovane coppia per stare lontana da occhi indiscreti state certi che dopo questo annuncio saranno in molti a tenere gli occhi ben aperti per scoprire quale quartiere di Londra è stato scelto e dove si trovi l’appartamento. Appena Robert e Kristen metteranno piedi su suolo londinese saranno in molti a seguirli di nascosto per scoprire il loro tragitto e l’indirizzo della loro nuova abitazione.

Bufala. Se si trattasse di una bufala? Ci sono molti fan, soprattutto da parte dell’attrice, che non vogliono credere a tutto ciò e pur sottolineando la proverbiale nostalgia che prende a Pattinson quando si trova lontano dalla sua famiglia, senza scomodare Albano per cantare in sottofondo Nostalgia canaglia, riportano alla luce dichiarazioni dell’attrice che indicavano molto chiaramente la sua scarsa volontà di andare in Inghilterra. I fan non credono che la Stewart abbia deciso di abitare o a  Richmond o lì vicino sapendo quanto le piaccia Los Angeles.

photo credit: i heart him via photopin cc