Anticipazioni Uomini e Donne: Da Gianni mistero sulla fine del trono blu

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:11

Mistero sulle anticipazioni di Uomini e Donne che riguardano un messaggio pubblicato sulla bacheca di Gianni Sperti che riguarda il trono blu.

Nel messaggio infatti si parla di un brindisi speciale che verrà fatto a breve. Nello specifico ecco le parole dell’opinionista della trasmissione condotta da Maria De Filippi “Uomini e Donne oggi è andata in onda la prima puntata del 2013… Spero siate contenti del nostro ritorno!Da oggi saremo sempre in compagnia tutti i pomeriggi.P.S. manca poco per un brindisi speciale….”. Che il brindisi in questione si riferisca a un’imminente scelta del trono classico ci sembra molto probabile. Se così fosse di certo la scelta non potrebbe che riguardare Eugenio Colombo che finalmente scioglierà il suo dubbio e sceglierà una delle due corteggiatrici che al momento se lo contendono.

Eleonora o Francesca: Per il tronista Eugenio sembra insomma arrivato il momento della verità. Probabilmente dopo l’ultima registrazione c’è stato un fuori studio che ha chiarito ancora di più le idee al ragazzo, che ora durante la prossima registrazione probabilmente dirà chi è la sua preferita tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti. Gli indizi convergono tutti verso quest’ultima, che da quando si è dichiarata per lui sembra averlo colpito nel profondo. Per quanto riguarda Francesca invece dovrebbe rimanere per Andrea Offredi, con il quale si sta creando un bel feeling che di sicuro potrebbe continuare fino alla scadenza naturale del trono prevista per Maggio. Non ci resta dunque che attendere come si concluderà questa prima parte del trono classico sempre in attesa di scoprire chi prenderà il posto di Diego Ciaramella. I nomi più caldi al momento sono quelli di Karina Cascella e Diletta Pagliano.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!