Anticipazioni Uomini e Donne: la trasformazione di Karina

Le anticipazioni di Uomini e Donne sottolineano la trasformazione di Karina Cascella che, da polemica opinionista del programma è diventata la candidata principale ad occupare il trono rosa.

Una coppia scoppiata – Oggi la napoletana ed ex fidanzata di Salvatore Angelucci, con la quale un paio d’anni fa, ha avuto  la piccola Ginevra è di nuovo single.  La relazione con l’ex tronista, che sempre allora,  nel programma  ha preferito scegliere un’altra napoletana ovvero Paola Frizziero, si è conclusa in modo definitivo. Lui, come dj, in giro per l’Italia e per l’Europa, in compagnia della sua nuova fiamma, mentre Karina, dopo un periodo d’assenza, è tornata a fare l’opinionista a UeD  e il passaggio ulteriore sull’ambito trono rosa sembra davvero questione di un battito di ciglia.

Karina e Gianni– La stessa Karina è al centro del pettegolezzo tv infatti, sempre più spesso, è stata fotografata  insieme all’altro opinionista del programma, il ballerino Gianni Sperti. Ed è la stessa Cascella che pubblica su Facebook degli autoscatti relativi al back stage di UeD che la ritraggono con il ‘collega’ e  nel corso di un’intervista su un noto settimanale  mostrano le foto in cui i due, con la piccola Ginevra, fanno shopping a Milano. E la stessa Cascella ha parlato con franchezza del suo rapporto con Sperti spiegando che al fianco di Gianni ha trovato tante cose: una gran bella amicizia, una complicità evidente, un uomo che l’ ascolta, una persona attenta alle sue esigenze e a quelle della figlia alla quale è molto affezionato e quando è a Milano, diventa lo zio Gianni. Invece sul suo ex, Angelucci, Karina sembra considerarlo un capitolo chiuso definitivamente sottolineando che hanno dei rapporti cordiali, mettendo da parte ogni divergenza. Lui può vedere la bambina quando vuole, senza problemi, ma capire che la loro relazione era finita è stato il modo migliore per ricominciare a vivere, ognuno per conto proprio.