Anticipazioni Uomini e Donne: le candidate del trono rosa

Le anticipazioni di Uomini e Donne danno sempre più rilievo alle candidate del trono rosa. Nel frattempo  continuano le registrazioni dei 3 protagonisti del trono blu: infatti dopo l’abbandono di Diego Ciaramella, sono i restanti 2, Eugenio Colombo ed Andrea Offredi a dover scegliere la corteggiatrice con cui trascorrere del tempo al di fuori del programma.

Uno finisce, un altro inizia– E  mentre il  percorso del trono blu di Andrea e Eugenio sembra essere  ormai giunto alla conclusione tanto che l’attesa scelta potrebbe arrivare già entro la fine del mese di gennaio, stanno già rombando i motori per quello rosa. Già in queste settimane sono emerse indiscrezioni di qualsiasi tipo ed è  iniziato il toto-nome  per le candidate-troniste della versione femminile del programma.

Alcuni nomi-  Tra le giovani più quotate per salire sul trono del celebre e seguito talk show, ci sono due ex corteggiatrici già conosciute dal pubblico e molto amate: una è Diletta Pagliano scelta di Leonardo Greco. I  due sono stati fidanzati per un paio d’anni ma la loro storia è stata caratterizzata da numerose fasi altalenanti che  ne hanno determinato l’inevitabile rottura.  L’altra è Laura Addis, l’affascinante sarda, scelta di Gionatan Giannotti sembravano incarnare la coppia perfetta destinata a costruire una famiglia… La conclusione sfortunata delle loro storie d’amore potrebbe rappresentare un nuovo inizio con l’occasione per le due candidate  di trovare l’anima gemella. Ma il vero nome che sempre più spesso si fa insistente è un altro