Home Spettacolo

Beautiful anticipazioni 9 gennaio: il confronto con Steffy e Hope

CONDIVIDI

Nell’anticipazione di mercoledì 9 gennaio della soap opera statunitense Beautiful, si assisterà a quello che accade dopo un confronto molto acceso tra Steffy e Hope. Proprio quest’ultima prepara ogni cosa nei minimi particolari per la sua prima notte insieme a Liam.

Diametralmente opposti–  Hope, dopo aver ricevuto un buon augurio dalla madre, comunica la sua decisione a Liam: ovvero non vuole più aspettare e desidera vivere, la sua storia d’amore con lui. Quindi mentre Hope prepara tutto per la sua notte di passione con Liam:   Brooke e Ridge continuano a discutere e ad avere opinioni differenti su quello che riguarda le loro figlie. Se Brooke è infatti convinta che tra Liam e Hope tutto andrà per il meglio, al contrario il marito è seriamente preoccupato e ne è poco convinto. A suo avviso dopo la notte fatidica se Liam dovesse scegliere di tornare con Steffy, Hope ne uscirebbe particolarmente provata. Anche Bill venuto a sapere che suo figlio andrà a vivere con Hope, è sicuro che ne resterà molto deluso, perché la giovane Logan non è la donna giusta per lui e non saprà di sicuro renderlo felice e per questo consiglia Katie di dissuaderla.

Trama puntata 9 gennaio- Hope ha preparato tutto nei minimi dettagli per la sua prima notte d’amore con Liam. Brooke è sicura che tutto andrà per il meglio, al contrario di Ridge… Steffy, informata dalla stessa Hope di quello che sta per succedere, supplica Liam in lacrime di non lasciarla.