Mistero anticipazioni del 9 gennaio

La prima puntata di “Mistero”, con alcune anticipazioni che si stanno diffondendo in rete, andrà in onda domani mercoledì 9 gennaio, sempre su Italia 1.

Nuova edizione- Con il 2013, ritorna con una nuova edizione il programma televisivo dedicato agli eventi soprannaturali, casi inspiegabili che si verificano un po’ in tutto il mondo e gli alieni, ovvero ‘Mistero’. A maggior ragione dopo la puntata speciale andata in onda il giovedì  20 Dicembre 2012 scorso e dedicata alla fine del mondo secondo un calendario Maya.

La squadra, una novità e gli argomenti–  A condurre  la squadra di ‘mystery-busters’  ci saranno sempre gli immancabili ‘investigatori dell’ignoto’: Daniele Bossari, Jane Alexander, Marco Berry, Nicole Pellizzari e Andrea Pinketts. A questi bisogna aggiungere Lucilla Agosti, la new entry che sostituirà momentaneamente Paola Barale, che è impegnata, per ora, in un film. Come si deduce da alcune indiscrezione in rete su alcuni degli argomenti che si tratteranno nella prima puntata ci saranno:  Lucilla Agosti si occuperà dell’insolito caso di un  uomo in grado di resistere a forti scariche elettriche;  Marco Berry  che andrà in Val di Susa dove sembra ci siano segni della presenza di alieni  già sbarcati sulla Terra; mentre Daniele Bossari si recherà a Fatima per indagare sul terzo segreto della Madonna.  Questo e molto altro attenderà i telespettatori nel corso della puntata di mercoledì.

Photo credit: Photo pin