Programmi tv stasera, 8 gennaio

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 8 gennaio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.10, vengono riproposte  due avventure della 7° puntata della fiction  “Don Matteo 8”, intitolate ‘Scelte di vita’ e “Generazione Y”. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.30 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta ” condotto da Bruno Vespa.  Su Rai2, a partire dalle 20.55, in diretta, i Quarti di finale della Tim Cup di Coppa Italia, Lazio-Catania. All’Olimpico di Roma, prendono il via i quarti di finale di Coppa Italia. Chi avrà la meglio, affronterà in semifinale, la vincitrice di Juventus-Milan.  A seguire, Tg2 Notizie/Tg2 Punto di vista e alle 23.20 il film western  “Il buono, il matto e il cattivo” di Ji-woon Kim.  Su RaiTre, alle 21.05, “Ballarò”: dopo la pausa di fine anno, riprende il programma settimanale d’attualità condotto da Giovanni Floris.  Alle 23.20 l’attualità con “Volo in diretta”: il programma di e con Fabio Volo, affiancato dall’attrice Jane Alexander.

Mediaset e La7- Su Canale5 alle 21.12, la 2° ed ultima puntata della fiction  “Ultimo – L’occhio del falco di Michele Soavi con Raoul Bova, Gianluca Gobbi. A seguire alle 23.31, il film commedia “SMS – Sotto mentite spoglie di e con Vincenzo Salemme.  Luisa Ranieri, Giorgio Panariello, Lucrezia Lante della Rovere.  Su Rete4 alle 21.10  il film commedia “I due superpiedi quasi piatti”  di E.B. Clucher con Terence Hill, Bud Spencer. Alle 23.45 il film d’azione  “Sotto il segno del pericolo” di Phillip Noyce con Harrison Ford, Willem Dafoe.  Su Italia1, a partire dalle 21.10 tutta una serata all’insegna di Ben Stiller: s’inizia con il film commedia “Ti presento i miei” di Jay Roach con Robert De Niro, Teri Polo e alle 23.10 il film d’azione  “Tropic Thunder – Unisciti a loro”. Robert Downey  Jr., Jack Black, Jay Baruchel. La7 – Su La7, alle 21.10 verranno trasmessi i primi  due episodi  della 1° stagione del telefilm “Grey’s Anatomy” con Patrick Dempsey, Ellen Pompeo intitolati ‘Quando il gioco si fa duro’ e ‘Il primo taglio è il peggiore’. A seguire alle 23.00 in prima visione, il 7° episodio della 1° stagione del telefilm “Saving Hope” intitolato ‘Consenting Adults’.