Anticipazioni Uomini e Donne: la fuga messicana di Diego

Le anticipazioni di Uomini e Donne danno  rilievo alla fuga messicana di Diego Ciaramella, dopo l’addio al trono blu e alle numerose ipotesi dietro la sua decisione. L’imprenditore, ed ormai ex tronista, ha voluto abbandonare il trono blu di UeD perché c’è una donna  oppure si è stancato, semplicemente delle troppe polemiche vissute in questi mesi trascorsi sul trono? Per ora, le telespettatrici del programma possono contare sulla ‘versione ufficiale’ fornita da Diego, che ha già salutato, prima di volare in Messico per un periodo di vacanza e d’affari.

L’addio – In attesa della prima puntata nel nuovo anno del trono blu, che salvo cambiamenti di redazione, dovrebbe andare in onda proprio oggi, c’è molta  fibrillazione per l’addio di uno dei tre tronisti: il napoletano Diego Ciaramella. Nei mesi scorsi Diego aveva sottolineato di essere arrivato a UeD  per trovare l’amore  e non la notorietà, che non serviva a un imprenditore di successo come lui. Ma quest’ultimo, nei primi tre mesi, non ha stretto nessun rapporto speciale con le corteggiatrici, tranne che con Martina Giuffrida, ed è stato spesso criticato per il suo agire… Ora Ciaramella annuncia il suo addio al talk show per aver trovato la ‘donna della sua vita’ fuori dagli studi!

Le reazioni- A questo punto le opinioniste  Tina Cipollari  e Karina Cascella si scatenano accusandolo  di aver ‘giocato’ sporco  per tutti questi mesi. Ma ‘l’ex tronista ed imprenditore’  non se ne cura cercando di chiarire, solo in parte, la situazione alle sue corteggiatrici. La più furibonda è Martina incredula per quanto successo. L’addio del napoletano è definitivo, tanto che dopo l’annuncio, lo stesso Ciaramella, ha fatto sapere di aver lasciato l’Italia per il Messico. Ha voluto tagliare i ponti con tutto e avviare un suo locale in Sudamerica. All’inizio aveva dichiarato che la donna scelta a UeD  l’avrebbe portato a vivere là  con lei   ma la storia è andata diversamente.