Anticipazioni Uomini e Donne: la verità sul trono blu

Le anticipazioni di Uomini e Donne puntano sulla verità relativa al trono blu. E tutto questo si è scatenato da un aggiornamento  sulla sua pagina Facebook, da parte dell’opinionista Gianni Sperti.

La fine del trono blu- Con queste parole Sperti,  una delle presenze storiche del programma della De Filippi, commenta la fine del trono blu, dei restanti tronisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, dopo l’uscita di Diego Ciaramella. Spiega che è appena andata in onda la prima puntata del 2013 di UeD e spera che le telespettatrici siano contente del loro ritorno! E che da questo punto, tutti i pomeriggi, saranno sempre in compagnia. E poi con un  Post Scriptum ha voluto far notare che manca poco per un ‘brindisi speciale’.…. Se si brinda tutto fa  pensare che ci sia qualcosa da festeggiare. Del resto, per entrambi i tronisti, si avvicina il momento atteso della scelta.

Eugenio e Andrea- Di sicuro per Eugenio Colombo si metterà fine alla scelta complicata tra le corteggiatrici Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti che se lo contendono. Sembra inoltre che dopo l’ultima registrazione sia avvenuto qualcosa che ha chiarito le idee al tronista e  che sia pronto a dichiararsi alla sua prescelta. Per Andrea Offredi, accusato spesso dal pubblico di essere ancora troppo immaturo per fare una scelta responsabile e duratura, c’è la possibilità  che il suo trono continui fino a maggio. Eppure è impossibile non notare come tra lui e Francesca, una delle corteggiatrici di Eugenio,  stia nascendo qualcosa d’importante  e se lei non dovesse essere la scelta di Eugenio potrebbe sempre decidere di corteggiare Andrea.