Beautiful anticipazioni 10 gennaio: Liam ha deciso

Nell’anticipazione di giovedì 10 gennaio della soap opera statunitense Beautiful, si assisterà alla decisione che ha preso Liam.

Scelte e decisioniSteffy  supplica Liam di non lasciarla, ma il ragazzo è risoluto e irremovibile: vuole Hope. A tal proposito Bill e Katie hanno opinioni divergenti in merito a chi sia la donna più idonea per Liam tra Hope e Steffy. Nel frattempo Bridget capisce che Owen è ancora innamorato di Jackie e  lo spinge a seguire il suo cuore… Hope, dopo aver parlato con la madre Brooke, ha deciso di concedersi a Liam e glielo confessa ma Bill  sostiene che Liam dovrebbe tornare con Steffy. Hope e Liam hanno deciso di andare a vivere insieme e lo annunciano a Brooke che ne parla subito a Ridge e a Stephanie, che però non sono affatto d’accordo su questo punto. Tornati alla casa sulla scogliera, Liam e Hope  rivivono tutti i momenti più belli della loro storia d’amore: da questo momento comincia la loro vita insieme e non si lasceranno mai più. Ma Steffy non vuole arrendersi e avverte Brooke che non è detta l’ultima parola.  In sei mesi, il tempo necessario ad ottenere il divorzio, può ancora accadere di tutto…

Trama puntata 10 gennaio –  Steffy implora Liam di non lasciarla, ma il ragazzo ha preso la sua decisione e torna da Hope, che ha deciso d’iniziare la sua vita con lui  senza aspettare il giorno delle nozze. Allora Steffy dice a Brooke che non è così scontato il fatto che concederà a Liam il divorzio.