Michelangelo Tommaso: un nuovo amore, il Dams e Un posto al sole

Michelangelo Tommaso, il famosissimo attore dell’amatissima soap partenopea, in onda su Rai 3, ha annunciato, durante una intervista al settimanale Intimità, di essere innamoratissimo di una sua collega, una ragazza che appartiene al mondo dello spettacolo, ma la cui identità rimarrà ancora segreta. Se nella finzione, gli sceneggiatori di Un Posto al Sole hanno voluto legare il personaggio che interpreta, quello di Filippo, a Serena, interpretata da Miriam Candurro, nella realtà c’è qualcuna che gli fa battere forte il cuore, lo rende felice e più sicuro di sé e che proprio per questo motivo vuole tenere nascosta ai più per proteggere in primis la relazione e di conseguenza anche l’intimità. In fin dei conti quando entrambi si sentiranno pronti annuncieranno il loro amore a tutto il mondo, o no? Nonostante la segretezza della relazione pare che l’amore che ha travolto Michelangelo gli abbia dato nuove forze e nuovi obiettivi, ma anche la voglia di diventare più responsabile di re-inscriversi all’Università, più precisamente al Dams, e di responsabilizzarsi di più.

Laurea e famiglia. Il bel attore ha infatti dichiarato: “credo sia arrivato il momento di diventare un po’ più responsabile e iniziare a impegnarmi per costruire una famiglia”. Che voglia, per caso, diventare padre? Il trentaduenne attore romano potrebbe spezzare il cuore di molte sue ammiratrici visto che fra le righe pare di poter leggere tutto il suo amore per la misteriosa compagna e la sua voglia di un serio impegno nel costruire qualcosa di più. L’impegno, però, non si ferma solo alla vita sentimentale in quanto, oltre a quella lavorativa, Michelangelo ha una vita da studente. Dopo essersi re-iscritto dal Dams è riuscito, infatti, a dare qualche esame e a passare le prove con tutti 30 e lode di cui pare andare parecchio fiero. Come avrà fatto a studiare così profiquamente nonostante gli impegni sul set?

Il Natale trascorso. Sempre nella stessa intervista l’attore ha dichiarato di aver passato uno splendido Natale, di adorare le feste natalizie in generale, da sempre, e di aver amato soprattutto il fatto di essere potuto stare con tutta la sua splendida ed enorme famiglia. Michelangelo ha, infatti, svelato che il giorno di Natale, a tavola, erano ben in trenta e dopo il lauto pasto, visto che in famiglia ci sono parecchi artisti, è iniziato lo show.