Programmi tv stasera, 9 gennaio

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 9 gennaio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, a partire dalle 20.30, in diretta i Quarti di finale  della Tim Cup di Coppa Italia, tra Juventus-Milan. Due grandi del nostro calcio danno vita al secondo quarto di finale di Coppa Italia. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.10 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta” condotto da Bruno Vespa. Su Rai2, alle 21.05, il film commedia “Shall we dance?”  con Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon, Stanley Tucci. Poi Tg2 Notizie e alle 23.10 il film d’azione, in prima tv,  “Kung Fu Dunk” con  Jay Chou, Eric Tsang. Su RaiTre, dalle 21.05 la nuova puntata del programma “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli. Alle 23.15, l’attualità di “Volo in diretta” con Fabio Volo e Jane Alexander. 

Mediaset e La7 –  Su Canale5 alle 21.11,   il film commedia “Due settimane per innamorarsi” di Marc Lawrence con Sandra Bullock, Hugh Grant. A seguire, alle 23.31,  il film commedia “Prime ” con Meryl Streep, Uma Thurman. Su Rete4 alle 21.10, il film drammatico “Il piccolo Lord” di Jack Gold con Alec Guinness, Ricky Schroeder. A seguire alle 23.45 il film drammatico “Gloria” di Sidney Lumet con Sharon Stone.  Su  Italia1, alle 21.10, riparte la nuova serie di “Mistero”: tornano, con 10 imperdibili puntate,  gli ‘investigatori dell’ignoto’. Confermati Daniele Bossari, Jane Alexander, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pellizzari, mentre la nuova entrata sarà quella di Lucilla Agosti. Alla 00.20 in prima tv, due episodi della 2° stagione del telefilm “The Vampire Diaries” intitolati ‘Alla luce della luna’ e ‘Crisi’. Su La7 alle 21.10 i documentari di  “Atlantide”: 12° ed ultima puntata del programma di divulgazione condotto da Mario Tozzi e Greta Mauro. Si parlerà ancora di città scavate nella roccia, iniziando da Uchisar, una rupe di tufo che si trova in Cappadocia, in Turchia. A seguire, alle 23.20 per La7Doc, intitolata ‘1929: il crollo’.