“The Vampire Diaries” anticipazioni: Damon conquista Elena

Le anticipazioni di “Vampire Diaries” della 7° puntata, che andrà in onda domani, giovedì 10 gennaio su Mya, è intitolata ‘Il custode di mio fratello’ (titolo originale ‘My Brother’s Keeper’). E sarà uno degli episodi più attesi di tutte e quattro le stagione e nei fotogrammi finali si vedrà Damon che conquisterà Elena.

Un amore contrastato- Eppure il nuovo ‘amore’ non avrà vita facile, anzi sarà contrastato… Caroline Forbes fa del suo meglio per essere vicina a Stefan ed Elena in un momento difficile. Infatti una telefonata di Stefan, proprio a Caroline, la informa della rottura della coppia e di ciò che l’ha provocata. A questo punto si rivolge  alla sua amica Elena e le fa capire, senza mezzi termini, che i suoi sentimenti per Damon sono sbagliati, perchè manipolati e che non avrebbe dovuto consentirgli d’insinuarsi nel suo cuore da neo-vampira.

I tentativi di Damon–  Damon tenta di convincere  Stefan ad aiutarlo a scoprire le intenzione del prof. Shane, ma Stefan sta cercando di architettare un  piano completamente diverso con Klaus. Nel frattempo, Elena e Caroline, all’annuale concorso di miss Mystic Falls,  danno  ad April dei consigli su quale vestito indossare, mentre Tyler e Hayley lavorano insieme su un progetto segreto e  Damon, a causa dei suoi numerosi sospetti, si confronta con il prof. Shane. Jeremy, allarmato dagli incubi che sta avendo, si rivolge a Matt per chiedere aiuto, ma la situazione si aggrava prima del previsto.