Home Spettacolo Anticipazioni Uomini e Donne: Il trono di Diego era già deciso

Anticipazioni Uomini e Donne: Il trono di Diego era già deciso

Nuove anticipazioni di Uomini e Donne che tornano a parlare di Diego Ciaramella che ha recentemente abbandonato il trono classico. Secondo una segnalazione giunta al blog Isa e Chia infatti, il suo abbandono era già previsto da mesi.

In particolare la segnalazione fa notare come l’ex tronista partenopeo abbia sfruttato la trasmissione condotta da Maria De Filippi per ottenere visibilità alla vigilia dell’inaugurazione di un suo nuovo locale. Insomma l’improvviso innamoramento sarebbe solo una copertura usata per permettergli di abbandonare il programma al momento stabilito. Un comportamento che se confermato non farebbe che confermare le numerose accuse piovutegli addosso durante questa stagione, in cui Diego si è distinto per un sostanziale immobilismo, vedendosi abbandonato da varie  corteggiatrici prima tra tutte Eleonora Mandaliti passata a corteggiare Eugenio Colombo.

L’accusa. Ma ecco il post in questione pubblicato, come detto, sul popolare blog Isa e Chia. “Ciao Isa e Chia, vi contatto perchè leggendo le ultime anticipazioni non sono rimasta per nulla stupita dal fatto che Diego Ciaramella abbia abbandonato il Trono.. perchè credo sia davvero innamorato di questa ragazza conosciuta su Facebook? Ma no! Uno che ha sempre palesato la sua immensa educazione e rispetto per la redazione figuriamoci se andava a fare una cosa del genere senza avvisarli.. Semplicemente perchè dalle mie parti  (sono della sua stessa città) sapevamo tutti benissimo che Diego aveva già programmato da tempo l’inaugurazione del suo nuovo locale in Messico, il Voga, per fine dicembre.. quindi il trono gli è servito semplicemente come vetrina, e la ragazza non so se sia una copertura piuttosto che una vecchia conoscenza, ma non è di sicuro il motivo perchè ha abbandonato: era già tutto calcolato! che tristezza però, pensare quanto spazio ha sottratto agli altri due troni ben più interessanti! A voi un abbraccio e complimenti per il vostro lavoro, Simo.” Con buona pace di Martina Giuffrida che ha recentemente dichiarato di avergli creduto.