Anticipazioni Uomini e Donne: Jessica accantona Andrea

Le anticipazioni di Uomini e Donne si occupano di Jessica Cirasola che ha deciso di accantonare Andrea Offredi abbandonando il talk show e il tronista, per tutta risposta, non ha fatto niente per fermarla.

La discussa Jessica– Dopo un paio di settimane di assenza audio-visiva, ma non delle indiscrezioni apparse in rete, UeD è tornato in onda, dando spazio al trono over. Oggi, salvo modifiche del palinsesto, dovrebbe riaffacciarsi il trono blu con i suoi tre protagonisti: Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella. Ma sarà l’occasione per occuparsi della discussa corteggiatrice di Andrea, Jessica Cirasola che ha fatto parlare di sé nel corso del talk show pomeridiano.

Dubbi e falsità- A quanto pare  Jessica Cirasola ha già dimenticato il tronista ed ex portiere! Ma l’avventura televisiva della  Cirasola come corteggiatrice nell’attuale stagione del seguitissimo programma dell’ammiraglia Mediaset è finita durante la puntata registrata qualche giorno dopo Natale. Molti, all’interno dello studio di UeD hanno sempre nutrito dei dubbi sulla sua sincerità, a cominciare dalle due opinioniste, Tina Cipollari e Karina Cascella. Ma Andrea, nonostante tutto, l’ha sempre difesa a spada tratta fino a quando non ha cominciato  ad interrogarsi egli stesso su di lei e a chiedersi il motivo dei suoi ritardi e la ‘necessità improrogabile’ di tornare, dopo la registrazione di puntata,  subito a casa. C’è chi pensa che la corteggiatrice, fuori dal talk show, abbia un fidanzato scatenando tutta una serie di critiche e il sospetto ha cominciato ad albergare in Andrea che ha deciso di non credere più alla bella corteggiatrice fattasi notare più per la sua avvenenza che per i suoi reali sentimenti.