Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova vita di Jessica Cirasola

Le anticipazioni  di Uomini e Donne danno rilievo alla nuova vita di Jessica Cirasola. Quest’ultima infatti non ha impiegato molto tempo per consolarsi, nei giorni successivi alla registrazione della puntata di UeD nella quale ha abbandonato il programma senza che Andrea Offredi, se ne curasse.

Il ragazzo misterioso– Sul suo profilo Facebook, l’ex corteggiatrice di UeD  ha pubblicato una serie di foto in cui appare in compagnia di un ragazzo misterioso con il quale è in perfetta sintonia.  La Cirasola non è sembrata affatto dispiaciuta di aver dovuto abbandonare il programma e questo ha suscitato dubbi sul suo reale interesse per Andrea. In particolare una foto, lascia presagire che l’oramai ex corteggiatrice abbia trovato l’uomo della sua vita, infatti era accompagnata da un messaggio particolare: “Un giorno qualcuno entrerà nella tua vita e  farà capire perché non ha mai funzionato con nessun altro”.

Francesca conquista posizioni– A sua volta Andrea Offredi, non sembra affatto soffrire della mancanza  di Jessica Cirasola. Il tronista-ex portiere è affascinato da Francesca Del Taglia che ha persino cambiato il suo aspetto per attirare ancor più la sua attenzione. Quest’ultima, però, resta solo un’ipotesi. Del resto Francesca, pur essendo interessata ad Eugenio, ha dovuto ricredersi su   Andrea Offredi mentre con il primo i rapporti si sono deteriorati  per le eccessive attenzioni di Eugenio per Eleonora Mandaliti. Ma qualcosa è cambiato: si è rotto l’equilibrio precario  tra Eugenio ed Eleonora  e il tronista lavoratore potrebbe decidere di riconquistare Francesca. La decisione finale  adesso spetta a Francesca De Taglia e chi sceglierà tra Eugenio ed Andrea.