Anticipazioni Uomini e Donne: Squallide accuse su Tara

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:08

Nuove clamorose anticipazioni di Uomini e Donne che tornano a parlare del caso che ha visto coinvolti Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, con nuove accuse lanciate contro quest’ultima da Paula Fuendez , Vittoria Attisani e Fabio Mascaro.

I tre sono rispettivamente la ragazza con cui Cristian avrebbe tradito Tara e due amici dell’ex tronista che sarebbero i testimoni del suddetto tradimento. Un caso trattato in trasmissione e che sembrava essersi sgonfiato col passare del tempo. Ora i tre grandi accusatori tornano alla carica intervistati dal sito Fanpage.it, e rilanciano proponendo nuovi particolari che potrebbero tornare a minare quella che è stata recentemente eletta come la coppia dell’anno dal settimanale Visto.

Tara e le donne. In particolare oltre a ribadire che tra Paula e Cristian ci sarebbe stato un vero e proprio rapporto sessuale, si è parlato di Tara Gabrieletto e del fatto che il suo orientamento sessuale mostri preferenze verso le donne. In poche parole che sia lesbica. Un’accusa che probabilmente i tre ritengono infamante, ma che sinceramente a noi sembra soltanto puerile, come puerili sembrano tutte le loro parole, accuse ad orologeria che guarda caso rispuntano fuori quando i due ex protagonisti della scorsa stagione della trasmissione condotta da Maria De Filippi sono balzati nuovamente all’onore delle cronache ottenendo la copertina di Visto. Accuse che andrebbero derubricate nel più becero dei gossip, ma di cui vi rendiamo partecipi solo per stigmatizzare un così singolare tempismo condito poi da contenuti che a dir poco ci appaiono stolti e di cattivo gusto. Ma ci sono quarti d’ora di celebrità a cui alcuni proprio non sanno rinunciare.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!