Beautiful anticipazioni 11 gennaio: Hope è pronta

Nell’anticipazione di venerdì 11 gennaio della soap opera statunitense Beautiful, si  vedrà come Hope sia pronta per la più importante  notte con Liam; mentre i due giovani sono  sempre al centro delle considerazione delle loro famiglie.

Discussioni e decisioni- Mentre Ridge, Brooke, Bill, Katie e Stephanie continuano a discutere con animosità, sulla scelta fatta da Hope, quest’ultima ha preparato tutto per la sua prima notte d’amore con Liam… Nel frattempo Taylor  e Stephanie hanno uno scambio di opinioni sulla decisione che dovrebbe prendere Steffy riguardo al suo matrimonio. La stessa Hope seppur emozionata per la serata che si appresta a viveve con l’uomo che ama non è tranquilla e molti pensieri l’affliggono e le vengono in mente.  Anche Ridge non è d’accordo sulla decisione presa da Hope (vale  a di fare di vivere una notte d’intimità con Liam,  prima del matrimonio) perché teme che se il giovane decidesse, per un qualsiasi motivo, di tornare da Steffy, lei ne uscirebbe  profondamente scossa. Invece  secondo  Brooke è inutile farsi prendere da tutti questi timori perchè si tratta del coronamento del sogno di sua figlia. Intanto  Hope e Liam, finalmente possono stare da  soli…

Trama puntata 11 gennaio – Taylor e Stephanie hanno  uno scambio di opinioni sulla decisione che dovrebbe prendere Steffy,  in questo momento, sul suo matrimonio. Anche Ridge non condivide e non è d’accordo con Hope perchè teme che se Liam decidesse di tornare da Steffy, lei  ne sarebbe distrutta. Intanto Hope  e Liam  finalmente, sono soli ed indisturbati…