Juventus-Milan 2-1, in Coppa Italia avanti i bianconeri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:45

Torino – La Lazio affronterà nel prossimo turno di Coppa Italia la Juventus, che ieri ha avuto la meglio sul Milan al termine dei tempi supplementari. La competizione ha ormai assunto un suo fascino, da questa parte del tabellone metterà davanti la prima e la seconda in classifica, per una semifinale di andata e ritorno.

IllusioneEl Shaarawy ha portato in vantaggio i rossoneri, dando l’illusione che i Campioni d’Italia potessero dire addio a questa competizione, visti anche gli importanti impegni europei. Invece gli juventini hanno dato l’ennesima dimostrazione della fame che serve per essere grandi, quella che non ti fa mollare mai, anche quando l’impegno potrebbe essere considerato (erroneamente) di secondo piano. Tornando sul match il pareggio bianconero arriva con Giovinco, il quale poi sciupa una marea di occasioni per chiudere prima i conti. Nei supplementari è subentrato Vucinic, uno che sembra avere un conto aperto con i rossoneri, ora sarà semifinale con la Lazio.

Difesa – Da sottolineare che la difesa milanista ha dato ennesima prova di essere inguardabile, con Mexes che sbaglia di tutto e Acerbi che assomiglia più ad un moschettiere che ad un calciatore. Gli uomini di Conte non hanno chiuso i conti prima solo per imprecisione e quella di certo non è una qualità che contraddistingue Messi e compagni. Rivoluzionare un reparto a gennaio non è possibile, la Champions è alle porte, forse per una volta rispolverare il buon vecchio catenaccio servirà ad evitare una brutta figura quasi scontata.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!