Programmi tv stasera, 10 gennaio

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 10 gennaio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.10, vengono riproposte due avventure della fiction  “Don Matteo 8”, intitolate ‘Il giorno più bello’ e ‘La bambina del miracolo’. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.30 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta” condotto da Bruno Vespa. Su Rai2, a partire dalle 21.05  “La Sésion Cubana” il concerto-evento che Adelmo ‘Zucchero’ Fornaciari ha tenuto, all’Avana, lo scorso  8 dicembre accompagnato da un’orchestra di 22 elementi. Lo spettacolo sancisce il trionfo dell’artista e della sua musica, che prende il titolo dal suo ultimo disco… A seguire Tg2,  il  varietà “Made in Sud’ e alla 0.30, un episodio della prima stagione del telefilm  “Anna Winter  – in nome della giustizia”  intitolato ‘Questione di pelle’.  Su RaiTre,  alle 21.05, il film tv-drammativo  “L’Infiltrato” di Giacomo Battiato con Jacques Gamblin, Mehdi Dehbi.  Anni ’80. Abu Nidal è il leader di un’organizzazione terroristica palestinese che ha realizzato    una serie di attacchi sanguinari  in tutta Europa. Allora un ufficiale dei servizi segreti francesi s’infiltra nelle sue file manipolando un giovane idealista.  A seguire alle 23.00 Rai Parlamento-Elezioni 2013.

 Mediaset e La7 –  Su Canale5 alle 21.11,  il film commedia “Matrimonio alle Bahamas” di Claudio Risi con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Victoria Silvsted. A seguire, alle 23.26,  il film tv thriller  “Caldo criminale” di Eros Puglielli con Sabrina Ferilli, Gabriel Garko. Su Rete4 alle 21.10, in prima tv,  due appuntamenti della 6° stagione del telefilm “The Closer” con Kyra Sedwick, intitolati ‘Vecchie banconote’ e ‘Alti crimini’. A seguire alle 23.10 due episodi della 5° stagione di “Bones” intitolati ‘L’uomo pollo’ e ‘Uno strano chef’. Su  Italia1, alle 21.10, il film di genere fantastico “Scontro tra titani” di Louis Letterrier con Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Mads Mikkelsen. A seguire alle 23.10  in prima-tv il film di fantascienza “Outlander – L’ultimo vichingo” di Howard McCain con James Caviezel,  Sophia Mules, Ron Perlman, Jack Huston, John Hurt.   Su La7, alle 21.10,  riparte la trasmissione  con le inchieste giornalistiche di “Servizio Pubblico” condotte da Michele Santoro, conquistando la serata di giovedì per tutta la prima parte del 2013. A seguire, alle 23.45, l’attualità con “Omnibus Notte”.