Anticipazioni Uomini e Donne: Diego Ciaramella si rilassa

Le ricche anticipazioni di Uomini e Donne mettono in evidenza come Diego Ciaramella si stia rilassando con una giovane, dopo che ieri è andata in onda una puntata esagitata e movimentata.  E sempre da ieri sta circolando una foto in bianco e nero, dell’oramai ex-tronista e imprenditore, in compagnia di una ragazza che numerose fonti presentano come la sua fidanzata.

Una presentazione– Una presentazione ufficiale? Forse è troppo presto dirlo anche perché è curioso ed insolito che  il 34enne renda noto, come un adolescente innamorato, di aver perso la testa per una donna conosciuta da pochissimo. A maggior ragione per l’uomo che Diego ha sempre sostenuto di essere e ribadendo in molte occasioni di non innamorarsi facilmente e di sentire l’esigenza di vivere nella quotidianità con la prescelta prima di prendere  decisioni importanti per un’unione duratura.

L’equivoco-  Questo equivoco che ha caratterizzato l’ultima parte della permanenza  di Diego sul trono blu può avere delle spiegazioni. In primo luogo, il napoletano non era interessato a nessuna delle sue corteggiatrici e siccome il tempo stringeva e bisognava fare la scelta, ha preso come pretesto una nuova conoscenza  per cercare di rimediare ad una situazione forse del tutto compromessa. In secondo luogo, si suppone che Diego sia innamorato, vista l’assidua frequentazione che dura da mesi con la giovane, come hanno sostenuto le due opinioniste Tina Cipollari e Karina Cascella. E Ciaramella, per salvare il salvabile e  non lasciarsi travolgere dalle accuse, ha provato ad accattivarsi le simpatie della conduttrice.