Anticipazioni Uomini e Donne: Diletta come Teresanna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:12

Anticipazioni di Uomini e Donne che ci svelano che sarà Diletta Pagliano la tronista che arriverà ad animare il trono classico, avendo lo stesso effetto rigenerante che ebbe la scorsa stagione l’arrivo di Teresanna Pugliese.

Queste sono perlomeno le intenzioni dei membri della redazione, che per rilanciare un trono che sembra dormire sonni non proprio tranquilli, hanno in mente una strategia d’impatto con al centro l’ex fidanzata di Leonardo Greco. Infatti Diletta è stata chiamata come tronista per sostituire Diego Ciaramella, avviatosi anzitempo a svernare sulle spiagge messicane. La sua presenza in studio servirà da catalizzatore e soprattutto ravviverà il trono di Andrea Offredi. Quest’ultimo al momento è ben lontano dalla scelta e sembra sempre più perso dietro a Francesca Del Taglia, che a sua volta sembra usare la frequentazione con Andrea solo per ingelosire Eugenio Colombo.

Dopo la prima scelta. Eugenio che dal canto suo sembra ormai pronto per scegliere Eleonora Mandaliti, lasciando così la scena ad Andrea. In questo contesto va ricordato come quest’ultimo ebbe modo di dire che riteneva Diletta  la miglior corteggiatrice nella storia della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ecco allora che il suo ingresso in studio avrebbe un effetto rigenerante, perlomeno circa la vivacità del trono, un po’ come accadde lo scorso anno quando Teresanna Pugliese tornò in trasmissione per corteggiare Francesco Monte. Assisteremmo così a un tronista che vestirà anche i panni del corteggiatore, e ad una corteggiatrice, Francesca, che sta giocando le sue carte per riuscire a salire sul prossimo trono rosa. Insomma un intrigo complesso ma affascinante di cui certamente si gioverà lo spettacolo. Come andrà a finire, al momento, non è dato sapere.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!