Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca vuole solo il trono

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:10

Nuove anticipazioni di Uomini e Donne che ci svelano la strategia di Francesca Del Taglia, attualmente corteggiatrice di Eugenio Colombo ed Andrea Offredi, una strategia che ha come obiettivo il prossimo trono rosa.

La favorita di Maria De Filippi si continua a muovere tenendo i piedi in due scarpe. Dice di volere Eugenio Colombo ma allo stesso tempo accetta la corte di Andrea, anzi addirittura ha organizzato lei un esterna per lui dai toni provocanti. Con entrambi è scattato il fatidico bacio e a suo dire la storia con l’ex calciatore sta iniziando a prendere corpo, mentre da Eugenio sembra sempre più delusa. Eppure confessiamo che ci sembra tutta una messa in scena. Ci spieghiamo meglio. Francesca in questi mesi di permanenza nella trasmissione condotta da Maria De Filippi ha intessuto relazione, si è fatta notare, è sicuramente guardata con un occhio di riguardo dalla redazione. Ed ecco dove vuole arrivare.

Scenari futuri. Obiettivo di Francesca è continuare il più possibile la sua permanenza in studio. Se Eugenio deciderà di scegliere la sua scelta non potrà che essere Eleonora Mandaliti. A quel punto il gioco a tre si sposterà sul fronte di Andrea Offredi, dove a fare da terza incomoda ci penserà una tra Rosa ed Irene Falcone. Ma anche in questo caso la Del Taglia non punta ad essere scelta. Infatti il suo unico obiettivo, tra l’altro ormai certo, è quello di sedere sul prossimo trono. La strategia è chiara, ora bisogna solo vedere se riuscirà a metterla in pratica. Nel frattempo possibile l’arrivo di Diletta Pagliano a sostituire Diego Ciaramella. Ricordiamo solo che quest’ultima era stata definita da Andrea Offredi come la corteggiatrice ideale nella storia recente di Uomini e Donne.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!