Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Bologna-Chievo; Gilardino centravanti, Paloschi con Thereau

CONDIVIDI

Probabili formazioni Bologna-ChievoGilardino centravanti, Thereau al fianco di Paloschi: queste le principali novità dell’anticipo dell ore 18 fra Bologna e Chievo. Dopo due sconfitte nelle ultime 3 partite, i felsinei devo rialzare la testa e l’occasione di domani pomeriggio è ghiotta. Il Chievo, infatti, è un brutto cliente quando gioca fra le mura amiche, ma in trasferta è un avversario più che abbordabile. Per avere la meglio sui gialloblu, Pioli si affiderà a ben 4 giocatori d’attacco, di cui Alberto Gilardino sarà quello in posizione più avanzata. Arbitra Massa, fischio d’inizio ore 18, diretta tv su Sky Calcio 1.

Bologna – Qualche dubbio per Pioli che riguarda soprattutto la difesa: Antonsson sembra in vantaggio su Sorensen per un posto da centrale, così come Garics su Motta per il ruolo di terzino destro. Alberto Gilardino giocherà come centravanti, con alle spalle il trio formato da Diamanti, Taider e Gabbiadini. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (4-2-3-1) Agliardi; Garics, Antonsson, Portanova, Cherubin; Khrin, Perez; Daimanti, Taider, Gabbiadini; Gilardino. A disposizione: Curci, Stojanovic, Carvalho, Sorensen, Motta, Abero, Pazienza, Pulzetti, Kone, Pasquato, Acquafresca. Allenatore: Pioli. Squalificati: Morleo, Guarente. Indisponibili: Gimenez, Natali.

Chievo – Corini dovrà fare a meno di Dainelli: l’ex Fiorentina e Genoa è squalificato e lascerà il posto ad Andreolli, che torna centrale cedendo a Sardo la corsia destra. Guana agirà davanti alla difesa, con Cofie e L. Rigoni come interni. Luciano sarà il trequartista alle spalle di Paloschi e Thereau. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (4-3-1-2) Sorrentino; Sardo, Andreolli, Cesar, Jokic; Guana, L. Rigoni, Cofie; Luciano; Thereau, Paloschi. A disposizione: Puggioni, Viotti, Papp, Farkas, Moscardelli, Rigoni M., Vacek, Hetemaj, Di Michele, Pellissier, Stoian. Allenatore: Corini. Squalificati: Dainelli. Indisponibili: Frey, Samassa, Dramè.

photo credit: debephoto via photopin cc

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram