Programmi tv stasera, 11 gennaio

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 11 gennaio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.10, un nuovo varietà “Riusciranno i nostri eroi”.Uno spettacolo con grandi ospiti, comicità, musica e sketch, per 5 serate: ‘i nostri eroi’ del titolo sono gli italiani e la crisi economica. Alla guida  Max Giusti, con nuovi personaggi, ironizza su vizi e virtù dei nostri connazionali  e sarà affiancato dalle attrici Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti. A seguire Tg1 60 secondi e poi alle 23.25 “Tv7”, il settimanale a cura del tg1.  Su Rai2, alle 21.05, andrà in onda, in prima tv, la 1° avventura della terza stagione del telefilm “Hawaii Five-O” intitolata ‘La festa della mamma’  e a seguire un’altra prima visione, “Missing”  con Ashley Judd, Adriano Giannini.  Poi Tg2 e alle 23.40, l’attualità di “L’ultima parola” con Gianluigi Paragone.  Su RaiTre, alle 21.05, andrà in onda, il film di genere fantastico “Arthur e il popolo dei Minimei” di Luc Besson con Freddie Highmore, Mia Farrow. A seguire alle 22.50 Rai Parlamento-Elezioni 2013.

Mediaset e La7- Su Canale5 alle 21.10,  il nuovo talent  “La grande magia – The Illusionist”.  Teo Mammucari, dal parco divertimenti MagicLand di Valmontone a Roma, conduce l’inedita sfida in 4 puntate tra 36 maghi provenienti da tutto il mondo. I partecipanti dai 13 al 28 anni, vengono giudicati da professionisti. Alle 23.30 “Supercinema” condotto da Antonello Sarno. Su Rete4 alle 21.10 va in onda  “Quarto grado”, dopo oltre un mese di vacanza torna il settimanale d’inchiesta investigativa condotto da Salvo Sottile affiancato in studio  dalla collega  Sabrina Scampini. Alla 00.02 per rendere omaggio a Mariangela Melato scomparsa oggila rete manda in onda, il film commediaTravolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto’, scritto e diretto da Lina Wertmüller con Giancarlo Giannini. Su  Italia1, alle 21.10, il film thriller “Inside Man”  di Spike Lee con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer. A seguire alle 23.30  il film d’azione “Stealth – Arma suprema” di Rob Cohen con Josh Lucas, Jessica Biel, Jamie Foxx, Sam Shepard. Su La7, alle 21.10, va in onda, l’attualità con  “Aniene” di e con Corrado Guzzanti che ripropone i due spettacoli trasmessi da Sky e Cielo nel 2011 e 2012. Si vedranno molti personaggi anche se il titolo s’ispira al supereroe ‘coatto’, parodia di Thor…