Home Spettacolo

Riassunto Uomini e Donne, 10 gennaio: Diego Ciaramella lascia il trono

CONDIVIDI

Ieri, giovedì 10 dicembre,  a “Uomini e Donne” si è tornati a parlare di uno dei protagonisti  del trono blu ovvero  Diego Ciaramella che ha lasciato il suo ruolo di tronista, perché si è innamorato di una ragazza estranea al talk show.

Diego bersagliato– Il  colpo di scena non è così inaspettato e nemmeno clamoroso, perché già da tempo, le indiscrezioni sono tornate ad occuparsi di questo. Il talk show  contrassegnato da tronisti e corteggiatrici perde  Diego che ieri,  in apertura della puntata in onda, ha raccontato quanto gli è accaduto ed ha annunciato la sua uscita. L’ex tronista ed imprenditore già  bersagliato dalle opinioniste Tina Cipollari e Karina Cascella e da una parte del pubblico,  è stato al centro di feroci critiche, che l’hanno indotto a lasciare lo studio e a chiarire, dietro le quinte, quanto accaduto con le  sue corteggiatrici: Rosa, Martina ed Antonella.

Eugenio e Andrea– Intanto nello studio anche gli altri due tronisti Eugenio Colombo ed Andrea Offredi hanno dei problemi. Una clip racconta la sorpresa di Eugenio a Francesca Del Taglia, che provoca la furiosa reazione di Eleonora Mandaliti che minaccia persino di lasciare il programma. Dal canto suo Francesca è la protagonista di un’esterna con Andrea. Ed Eleonora e Jessica Cirasola si dicono amareggiate da quanto visto e la seconda annuncia di voler  abbandonare il programma. A questo punto Andrea non la trattiene, tanto meno dopo che la conduttrice annuncia una segnalazione che la riguarda. Infine Andrea è andato a trovare Irene a scuola e la cosa non è gradita a Claudia, che annulla la sorpresa che gli aveva organizzato.  Nel frattempo i due tronisti ricevono un regalo, a testa, per il  Natale ovvero due nuove corteggiatrici.