Un Posto al Sole 14-16 gennaio: scontro fra De Maio e Michele

Anticipazioni prossime puntate di Un Posto al Sole. Cosa succederà nelle prossime tre puntate dell’amatissima soap Un posto al sole, in onda il 14 il 15 e il 16 gennaio su Rai 3? Dopo i recenti fatti De Maio e Michele (Alberto Rossi) torneranno a scontrarsi e i toni si faranno caldi. A Michele non è andato giù il trattamento ricevuto da De Maio che si è sfogato proprio con il giornalista per tutta la situazione e soprattutto per i rischi corsi da lui e da Nicotera e Viola (Ilenia Lazzarin). Michele, però, che non intende, questa volta stare zitto, prenderà una decisione difficile ed in una puntata della sua trasmissione si scaglierà direttamente contro De Maio senza alcun freno tanto che il grosso polverone che si scatenerà, come conseguenza, avrà parecchie ed immediate ripercussioni anche sul lavoro dello stesso Nicotera. Michele, però, che non scatenerà così solo una bufera all’interno della procura, dovrà fare i conti anche con la sua famiglia. Cosa potrà mai succedere?

Filippo e Serena, Gloria, Ferri e Greta. Mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è impegnato a dedicarsi alla sua amata Greta e a conoscere la suocera Gloria, che, dopo la litigata con Marina (Nina Soldano) ha giudicato positivamente, la stessa Gloria continua ad insinuarsi nel rapporto fra la figlia e Ferri portando avanti, solamente, quello che sembra essere un piano ben congeniato. Dove vorrà arrivare? Filippo (Michelangelo Tommaso), intanto, cercherà di aiutare in tutti i modi l’amata Serena (Miriam Candurro) che deve trovare un equilibriofra la sue fondate preoccupazioni per la sorella Manuela, che pare aver eletto la birra a sua migliore amica, e la sua intenzione di responsabilizzarla. Ci riuscirà? A renderle il tutto ancora più difficile ci sarà la ferma intenzione di Manuela di non sgobbare con lavori di pubblica utilità.

Renato vs Max Peluso. Dopo la brutta avventura con la cyclette e lo sport Renato (Marzio Honorato) dovrà affrontare, con molta preoccupazione, Max Peluso. Cosa succederà visto il suo sfrenato corteggiamento della moglie di quest’ultimo? Convinto che Peluso voglia fargliela pagare Renato chiederà aiuto a Raffaele, ma grazie al gatto di Ramona, potrà scoprire che il bersaglio dell’ex rivale in amore non sarà lui ma un suo stretto collaboratore.