Anticipazioni Uomini e Donne: Il trono a Jessica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:11

Anticipazioni di Uomini e Donne ci riportano a parlare di Jessica Cirasola che potrebbe presto tornare in trasmissione come tronista.

L’ex corteggiatrice di Andrea Offredi, come visto nella puntata andata in onda ieri, ha abbandonato il programma condotto da Maria De Filippi, e adesso è tornata al centro dei gossip per un presunto flirt con Alessio Lo Passo. Flirt che lei si affretta a smenitre, precisando anche di non essere stata eliminata ma di aver lasciato volontariamente gli studi. Due notazioni che ci fanno pensare che per lei potrebbe essere già stato deciso un futuro cambiando di ruolo, passando così da corteggiatrice a tronista.

Nuovo trono rosa. Si fa un gran parlare da settembre di un possibile trono rosa. A questo punto crediamo che i tempi siano maturi. Il futuro assetto della trasmissione prevederà quindi il seguito del trono classico, con il solo Andrea Offredi affiancato probabilmente da Diletta Pagliano, e un trono tutto al femminile che potrebbe veder schierate Valentina Falco e la stessa Jessica. Un duo che di certo non manca di verve, e che potrebbe far davvero scintille. Di certo Jessica non è una che le manda a dire, e ha mostrato in questi mesi di saperci fare col mezzo televisivo. E’ possibile che la sua auto eliminazione sia stata provocata dalla redazione che l’aveva scelta per una nuova collocazione. A questo punto crediamo che i tempi siano maturi per veder tornare il trono rosa, attesissimo dai fan, soprattutto dopo la mezza delusione dei maschietti che certo non resteranno nella storia del programma, soprattutto dopo un trono così amato come quelli di Cristian Gallella e Francesco Monte.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!