Che tempo che fa, 13 gennaio: Lapo Elkann, Ermanno Olmi, Littizzetto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

Che tempo che fa, domenica 13 gennaio – Domani, domenica 13 gennaio, su Rai3 torna il consueto appuntamento con Che tempo che fa. Ospiti della puntata Lapo Elkann, Ermanno Olmi, Flavio Caroli, Luca Mercalli e Luciana Littizzetto.

Gli ospitiLapo Elkann, imprenditore italiano, nipote di Gianni Agnelli e fratello di John Elkann, nel 2007 ha fondato Italia Independent, società specializzata in abbigliamento e accessori; il 4 gennaio ha pubblicato ‘Le regole del mio stile’, scritto in collaborazione con Michela Gattermayer,  libro in cui sono raccolte idee, riflessioni, spunti e consigli a proposito di eleganza, originalità, stile e creatività.
Ermanno Olmi, premiato nel 2008 con il Leone d’Oro alla Carriera alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, dal 4 gennaio è in libreria con ‘L’apocalisse è un lieto fine – Storia della mia vita e del nostro futuro’.
Concludono la puntata di domani di Che tempo che fa Luca Mercalli con le sue analisi climatiche e ambientali, Flavio Caroli con la storia dell’arte e pittura e Luciana Littizzetto, che commenta a modo suo i fatti della settimana.