Cielo che gol!: Simona Ventura chiede aiuto a Alessandro Cattelan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:34

Domani, domenica 13 gennaio, dalle 17 in poi. Dopo l’annuncio, quasi scioccante, di settimana scorsa, domani, domenica 13 gennaio, dalle 17 alle 18:30, nella nuova formula, Cielo che gol tornerà in onda su Cielo con al timone la sola Simona Ventura. Cosa farà Super Simo? Come sfrutterà questa seconda occasione dopo il castigo o meglio il ridimensionamento del programma che conduceva con Alessandro Bonan e che prevedeva una lunga diretta con la messa in onda già dalle 14? Pare che la Ventura abbia deciso di strizzare l’occhio al pubblico chiedendo aiuto ad Alessandro Cattelan.

Anticipazioni. Il pomeriggio della Ventura, che però potrà contare sugli aggiornamenti sportivi di Vera Spadini, pronta ad annunciare a tutti i telespettatori i risultati finali delle partite del Campionato di Calcio italiano, in attesa degli highlight di tutti gli incontri disputati nella giornata, scorrerà come prima, o quasi, attraverso le sue rubriche. Per le varie interviste interverranno in studio due diversi sex symbol. Il calciatore Bernardo Corradi, legato sentimentalmente a Elena Santarelli, e Rossano Rubicondi. Per l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, quando ancora era condotta da Simona Ventura, naufrago che con Belen Rodriguez fece parlare parecchio di sé, ed ex inviato dello stesso reality, sembra essere stata preparata una Intervista in Rosa in cui la stessa Spadini, Wanda Nara e Alessandra Faiella interrogheranno il malcapitato di turno. Rossano, però, in mezzo alle belle donne si sente sicuramente a suoi agio e così c’è da chiedersi se riuscirà a farsi perdonare la partecipazione all’Isola dei Famosi condotta da Nicola Savino visto che, anche se “è durato come un gatto in autostrada”, come era solita dire proprio Super Simo, il baldo giovane ha comunque tradito la sua scopritrice, colei, cioè, che lo ha reso famoso in Italia.  Come già annunciato, poco sopra, ad aiutare l’amica e collega arriverà Alessandro Cattelan che, eccezionalmente per questa puntata, lancerà Twitaly, una rubrica dedicata alla raccolta dei tweet più divertenti.

Cielo che gol night. Cosa è rimasto al bel Alessandro Bonan. Il conduttore, che deve comunque pagare un po’ lo scotto dei bassi ascolti, è stato spedito da solo in prima serata a condurre Cielo che Gol Night dalle 21 circa, sempre su Cielo. Mentre si attende, quindi, di vederlo in diretta e sentirlo commentare le diverse partite assieme ad opinionisti ed esperti del settore come l’ex calciatore Christian Panucci, il giornalista sportivo de La Repubblica Maurizio Crosetti, l’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli e la giornalista Licia Granello, i più continueranno a chiedersi se l’affidamento del programma in prima serata sia per lui una vera e propria punizione. C’è infatti chi pensa che a far le spese del flop sia stata solo la Ventura.