Le Iene show: Ilary Blasi, Teo Mammucari e La Gialappa’s

Da domenica 13 gennaio alle 21:20 su Italia1. Le Iene sono tornate, o meglio, stanno per tornare e sicuramente c’è qualcuno che trema già. Il famosissimo ed attesissimo programma di Italia 1, Le Iene Show, andrà in onda da domani, domenica 13 gennaio, ogni domenica alle 21:20 circa e vedrà al timone Ilary Blasi e … . Ad affiancare la moglie di Francesco Totti  alla conduzione arriveranno Teo Mammucari e la Gialappa’s  ovvero Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.

Anticipazioni. Nella puntata andranno in onda vari servizi di denuncia. Il lavoro di Nadia Toffa presenterà al pubblico di telespettatori un’indagine su di un’agenzia debiti online che garantiva l’annullamento o la riduzione fino al 70% del debito con Equitalia. Possibile? Cosa si nascondeva dietro al solito specchietto per le allodole? A quanto pare agli utenti, tramite un call center, veniva richiesta la cifra di 390,00 euro in cambio della quale avrebbero ottenuto un’assistenza legale. Il denaro doveva essere versato tramite cambiali o assegni post datati e a tale richiesta seguiva una successiva richiesta di denaro senza, però, che le persone che pagavano ricevessero quanto dovuto. Il servizio di Filippo Roma, invece,  butterà benzina sul fuoco su quello che è stato uno dei temi caldi dell’ultima settimana. La iena, nei panni del Moralizzatore, andrà da Corrado Guzzanti, che dopo il suo spettacolo su La7 si è ritrovato al centro di una accesissima polemica con l’Associazione telespettatori cattolici, e riuscirà a farsi dire: “Sono sinceramente pentito e chiedo scusa a Dio, agli uomini e ai telespettatori”.

Sabrina Nobile e Sara Tommasi. La iena Sabrina Nobile, invece, ha incontrato Sara Tommasi sul set del suo primo film porno e ha girato, a quanto pare, alcune immagini di backstage, poi, è tornata ad intervistarla mesi dopo e ha cercato di porle alcune ed interessanti domande. La soubrette al centro di un vero e proprio ciclone, ora, sta cercando di riabilitarsi ed in effetti il servizio potrà aggiungere qualche dettaglio in più per cercare di capire la ragazza che dopo essere passata da un eccesso all’altro ha rilasciato alcune interviste, a Domenica In e a Cielo che gol, dicendosi pronta a cambiare vita dopo aver toccato il fondo.