Probabili formazioni Lazio-Atalanta: Schelotto e Maxi Moralez out?

Probabili formazioni Lazio-Atalanta – Schelotto e Maxi Moralez per l’Atalanta, Dias e Marchetti per La Lazio: queste le probabili assenze più importanti del match dell’Olimpico. Il pronostico di Lazio-Atalanta, partita del 13 gennaio 2013 della 20° giornata di Serie A, sembra quasi a senso unico: se i capitolini sono infatti reduci da 3 vittorie consecutive in campionato, la squadra bergamasca ha invece perso tutte le sue ultime 5 trasferte ufficiali. La squadra di Colantuono è stata inoltre devastata dalla sessione appena iniziata di calcio-mercato e la formazione titolare all’Olimpico potrebbe riservare imprevedibili sorprese last-minute. Arbitra Peruzzo, fischio d’inizio alle ore 15, diretta tv su Sky Calcio 4 e Mediaset Premium 4.

Lazio – Dopo aver consolidato il 2° posto in classifica, la squadra di Petkovic si affiderà al solito Klose, per continuare a volare alto. Alle sue spalle agiranno Hernanes (autore di una doppietta nel 3-0 al Catania) ed il rientrante Mauri. I brasiliani Ederson e Dias restano infortunati ed anche Marchetti potrebbe osservare un turno di stop. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-5-1) : Bizzarri; Radu, Biava, Ciani, Konko; Ledesma, Gonzalez, Candreva, Mauri, Hernanes; Klose. A disposizione: Marchetti, Carrizo, Scaloni, Diakitè, Cana, Cavanda, Brocchi, Lulic, Zarate, Rozzi, Kozak e Floccari. Allenatore: Petkovic. Squalificati: Sculli. Indisponibili: Dias, Ederson e Onazi (impegnato in Coppa d’Africa).

Atalanta – Pessime notizie per i bergamaschi: dopo aver ceduto Peluso alla Juventus, infatti, capitan Manfredini si è appena trasferito al Genoa in cambio dell’ex Canini, mentre l’ombra dell’Inter su Schelotto potrebbe relegare il centrocampista in panchina, assieme a Maxi Moralez. Oltre a Bellini, Capelli e Marilungo (tutti infortunati), anche Lucchini è in dubbio per il match dell’Olimpico. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-4-2): Consigli; Ferri, Canini, Stendardo, Brivio; Cigarini, Biondini, Raimondi, Bonaventura; De Luca, Denis. A disposizione: Polito, Frezzolini, Lucchini, Matheu, Carmona, Troisi, Cazzola, Giorgi, Radovanovic, Schelotto, Maxi Moralez e Parra. Allenatore: Colantuono. Squalificati: A.Masiello. Indisponibili: Bellini, Capelli e Marilungo.

photo credit: currybet via photopin cc