Quelli che anticipazioni: Gabriele Muccino, Nesli e Riccardo Iacona

Domani, domenica 13 gennaio, su Rai 2. Senza Simona Ventura su Cielo, ma con Massimo Giletti su Rai 1 e Barbara D’Urso su Canale 5, Victoria Cabello dovrà comunque rimboccarsi le maniche e sgomitare per bene per conquistarsi, anche questa domenica, 13 gennaio, il suo spazio. Domani, infatti, su Rai 2, dalle 13:45, andrà in onda una nuova puntata di Quelli che… in diretta dallo studio Tv3 di Corso Sempione con ospiti del calibro di: Gabriele Muccino, Nesli e Riccardo Iacona.

Anticipazioni. Con Quello che so sull’amore nelle sale, dove recita, fra le altre, anche la splendida Jessica Biel, Gabriele Muccino approderà, per la consueta promozione, alla corte di Victoria Cabello per parlare della sua ultimissima fatica, di ciò che lo ha ispirato, e di alcuni retroscena, ma, il regista, dovrà, soprattutto, tenere a bada il Trio Medusa, armato di cartoncini con sopra scritte alcune frasi topiche. Fino a qualche settimana fa, poi, avendo un regista in studio, avremmo scommesso che sarebbe entrata anche Nicole Minetti / Virginia Raffaele, ma, ora, visto che l’imitatrice è impegnata con un altro personaggio, pare proprio che Muccino potrà salvarsi. Successivamente giungerà Riccardo Iacona. Il conduttore anticiperà i contenuti della puntata di Presadiretta in onda proprio domenica sera sulla terza Rete Rai. Nesli, nello spazio musicale che domenica scorsa era occupato da Morgan, si esibirà sulle note di Davanti agli occhi, il nuovo singolo estratto dall’album intitolato Nesliving Vol. 3 – Voglio. La Cabello potrà poi fare affidamento sul cast ufficiale della trasmissione con Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani impegnati ora ad imitare Lapo Elkan e Lady Goga, e Marcello Cesena che sottoporrà ai telespettatori i suoi personaggi più amati: da Jean Claude di Sensualità a Corte e lo chef Roland Alligat di Cucinare Guidando.

Lo sport. Lasciando da parte, per un attimo, l’intrattenimento, a parlare di sport vi saranno come sempre Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Tra gli ospiti tifosi pronti ad arricchire le fila del parterre e ad urlare in caso di gol della propria squadra saranno presenti: il Diablo Alessandro Spedicati, Elisa Casanova, la squadra dell’Imperia vincitrice della Supercoppa Europea per Club di Pallanuoto femminile, Melissa P, Paolo Hendel, Miss Simpatia Veronica Maffei, Andrea Pellizzari, John Peter Sloan, Michele Taddei e Susy Laude. In esterna, invece,  per Catania vs Roma vi sarà Max Giusti; per Napoli vs Palermo, dalla sua Scuola di Calcio a Palermo, si collegheranno Toto’ Schillaci e Alessandro Di Sarno e per finire per Lazio vs Atalanta, da casa di Syria, si rivedranno Geo Longhi e il famosissimo Zio Uli.