Riassunto Uomini e Donne, 11 gennaio: delusione nel trono blu

Ieri, venerdì 10 dicembre,  a “Uomini e Donne” si è tornati a parlare del trono blu di Eugenio Colombo ed Andrea Offredi e di una delusione che sta emergendo. Una puntata che è la continuazione di quella di giovedì con l’abbandono di Diego Ciaramella e tutto il bailamme che ha suscitato (schiaffo compreso). Dopo le sfuriate da parte di tutto il pubblico e soprattutto dalle opinioniste Tina Cipollari e Karina Cascella: tra la Cipollari e il tronista si scatena una violenta discussione che sfocia nel  famigerato-famoso schiaffetto a Diego. Ora è il turno di Andrea ed Eugenio e l’avvicinamento di quest’ultimo con un bacio appassionato da parte di Francesca.

Eugenio tra Eleonora e Francesca– A partire da ieri si sono viste le due esterne del tronista-lavoratore Eugenio Colombo con Eleonora e Francesca: che si trova a vivere una situazione complessa. Questo perché, in preda alla indecisione, continua a baciare indistintamente entrambe le ragazze e comportandosi con loro due quasi allo stesso modo. Non si può dire lo stesso per le due  corteggiatrici Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia che faticano a sopportare questi comportamenti e la bionda inizia a mostrare i primi segni di insofferenza e vuole abbandonare il programma.

Andrea deluso- Nel corso della puntata di ieri venerdì l’ex portiere Andrea Offredi è un po’ deluso dal bacio appassionato che Francesca ha dato ad Eugenio, soprattutto perché con lei sta iniziando a costruire qualcosa di   importante e vero. Alla fine si dà rilievo anche ad una segnalazione che ha per protagonista Jessica Cirasola…