Home Spettacolo

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna tornano a parlare

CONDIVIDI

Che fine hanno fatto Francesco Monte e Teresanna Pugliese? Dopo le dichiarazioni di Jessica, la quale ha asserito di aver trascorso una notte in hotel con l’ex tronista di Uomini e Donne, i due stanno ancora insieme o si sono lasciati? A dare notizie sulla loro relazione sono i diretti interessati. Lo studente di Taranto e la ragazza napoletana fanno sapere, attraverso il settimanale Visto, che stanno insieme e che intendono vivere per un po’ di tempo la loro storia d’amore lontano dalla televisione e dalle telecamere.

“In realtà non c’è stata nessuna crisi, solo qualche discussione. Quella ragazza era chiaramente in cerca di pubblicità. Che mentiva si capiva dal fatto che raccontava versioni sempre diverse di ciò che sarebbe accaduto tra noi due: prima aveva detto che era stata nella mia stanza d’hotel solo per fare due chiacchiere, poi aveva lasciato intendere che avevamo fatto sesso. Teresanna ha capito subito che Jessica è una bugiarda e comunque si fida di me“,
ha dichiarato Francesco Monte sul settimanale Visto a proposito del presunto tradimento con Jessica.  “Per un po’ io e Teresanna vogliamo viverci il nostro amore in maniera tranquilla, normale. Se avere visibilità significa che il primo o la prima che passa può venire in tv a raccontare cavolate sul nostro conto solo per ottenere cinque minuti di fama, meglio evitare certe situazioni”, ha aggiunto l’ex tronista. Teresanna Pugliese ha poi precisato che questo momentaneo allontamento dalle telecamere non significa che i due fidanzati hanno litigato con la redazione di Uomini e Donne, come alcuni rumors riferivano. Anzi al contrario: loro saranno sempre grati alla trasmissione, grazie alla quale si sono conosciuti ed innamorati.

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram