Anticipazioni Uomini e Donne: l’addio di Jessica Cirasola

Anticipazioni Uomini e Donne –  Le anticipazioni di Uomini e Donne si sono focalizzate sull’addio di Jessica Cirasola.  Sin da subito e in pochi mesi, quest’ultima, nel seguitissimo talk show si era aggiudicata un ‘triste primato’: quello di corteggiatrice più discussa dal pubblico.

Mancanza di sincerità –  È stata la stessa redazione di UeD ad aver insinuato il dubbio, in merito all’assoluta mancanza di sincerità da parte della corteggiatrice. E per  tutta risposta Andrea Offredi la caccia, senza aver bisogno nemmeno di un’altra segnalazioni su di lei.

Addio Jessica – Come previsto un po’ da tutti Jessica Cirasola lascerà UeD.  La corteggiatrice di Andrea, proprio prima di Natale era finita al centro delle polemiche e nel mirino della redazione, che le contestava le continue ed assidue assenze ma soprattutto il fatto che dopo le registrazioni, spesso e volentieri, si rendeva irraggiungibile. Sia la conduttrice che la redazione  hanno pensato che la ragazza avesse una relazione, ma il tronista ed ex calciatore aveva deciso di annoverarla tra le sue corteggiatrici. Ma qualcosa cambia quando  Offredi, infastidito dal suo modo di fare ansioso e desiderosa di mettersi in mostra, l’allontana… Questo è scattato quando Jessica ha protestato per l’esterna tra Andrea e Francesca Del Taglia: minacciando di andarsene dagli studi. Così Andrea ha deciso di lasciarla andare, prima  ancora che  gli si svelasse che era arrivata un’altra segnalazione. La stessa Jessica Cirasola, nei giorni scorsi,  battendo nel tempo il talk show, aveva spiegato tutto su Facebook e aveva pubblicato una sua foto che la ritraeva  chiaramente con un altro ragazzo.