Anticipazioni Uomini e Donne: le speranze di Francesca Del Taglia

Anticipazioni Uomini e Donne –  Le anticipazioni di Uomini e Donne ribadiscono le speranze di Francesca Del Taglia. Infatti quest’ultima è sempre più spesso al centro delle discussioni: lei sembra puntare più al trono rosa che per ora non si sa ancora quando verrà proposto più che a uno dei due tronisti, di questa discussa ma fiacca edizione.

La scelta di Francesca– Tutto gravita attorno alla corteggiatrice Francesca Del Taglia: ancora una volta è chiaro e lampante come lei stia scaricando poco a poco Eugenio Colombo per Andrea Offredi. Questo perché le indiscrezioni che si evidenziano in rete e secondo gran parte del pubblico di UeD, l’unico obiettivo di Francesca  sarebbe il trono rosa.

La trasformazione – In realtà,  per qualche settimana, Francesca è riuscita, forse senza neanche volerlo, a compiere una trasformazione in divenire. Da corteggiatrice è già diventata  tronista, trasformando il trono blu, oramai agli sgoccioli, in un trono rosa a tutti gli effetti e obbligando i due tronisti rimasti a disputarsela. Ma nelle ultime settimane l’approccio di Eugenio, nei suoi confronti sembra diverso e cambiato. Sembra che il tronista-lavoratore si senta molto attratto da Eleonora, tanto da farsi più evidente e chiaro una sua imminente scelta. Forse queste sono solo voci del  tutto immotivate ma è lapalissiano che Eugenio è stanco della corteggiatrice-tronista. Un bacio c’è stato con Eleonora ma non con Francesca.